Premio UNASA 2017

E’ istituito il “Premio UNASA” per due lavori pubblicati nel 2016 (fino al 10 marzo 2017) nel settore della Botanica e Biodiversità delle Piante Agrarie e Forestali, con lo scopo di incentivare nei giovani la passione per la Ricerca.
 Possono partecipare giovani ricercatori italiani che abbiano pubblicato un lavoro su rivista internazionale con IF in forma cartacea o elettronica (indicando il DOI number); libri e capitoli di libri non saranno presi in considerazione.
L’Autore del lavoro partecipante al premio deve essere primo nome o corresponding author e deve avere un’età massima di 38 anni al 31/12/2016.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 30 aprile 2017. Le domande, complete di nome cognome, indirizzo, codice fiscale, numero telefonico e indirizzo elettronico, dovranno essere corredate di una copia della pubblicazione formato pdf, nonché di una dichiarazione da cui risulti che il lavoro non è stato premiato in altro concorso in carta semplice. Entro la suddetta data devono essere inviate in forma elettronica al Presidente UNASA, Prof. Antonio Michele Stanca, al seguente indirizzo: michele@stanca.it, indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione al Premio UNASA 2017”.
Il premio sarà assegnato a giudizio insindacabile della Commissione. La premiazione avverrà a Macerata il 18 maggio 2017 in occasione dell’Inaugurazione dell’Anno Accademico UNASA. I vincitori riceveranno comunicazione telefonica direttamente dal Presidente.