PREMIO UNASA ‐ AISSA ‐ AIIA

  • 31 May 2017
E’ istituito il “Premio UNASA ‐ AISSA ‐ AIIA” per un lavoro pubblicato nel 2016 (e fino al 30 aprile 2017) nel settore della Pianificazione territoriale e costruzioni rurali, con lo scopo di incentivare nei giovani la passione per la Ricerca. 
Possono partecipare giovani ricercatori italiani che abbiano pubblicato un lavoro su rivista internazionale con IF in forma elettronica (indicando il DOI number).
L’Autore del lavoro partecipante al premio deve essere primo nome o corresponding author e deve avere un’età massima di 38 anni al 31/12/2016; libri, capitoli di libri e review non saranno presi in considerazione . 
Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 20 giugno 2017. 
Le domande, complete di nome cognome, indirizzo, codice fiscale, numero telefonico e indirizzo elettronico, dovranno essere corredate di una copia della pubblicazione formato pdf, nonché di una dichiarazione da cui risulti che il lavoro non è stato premiato in altro concorso in carta semplice. Entro la suddetta data devono essere inviate in forma elettronica al Presidente UNASA al seguente indirizzo: michele@stanca.it, indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione al Premio UNASA‐AISSA‐AIIA”.
Il premio sarà assegnato a giudizio insindacabile della Commissione. La premiazione avverrà a Bari il 7 luglio 2017 in occasione del Convegno Nazionale dell’AIIA (www.aiia2017.it). Il vincitore riceverà comunicazione telefonica direttamente dal Presidente.