Corso di agrometeorologia a Torino

  • 14 March 2012
L'Associazione Italiana di Agrometeorologia e la Società Meteorologica Italiana, in collaborazione con la Regione Piemonte, ARPA-Piemonte, Università di Torino presentano la prima edizione del corso di “Elementi di meteorologia dinamica e previsionale con applicazioni in agricoltura”.
Il corso si terrà da lunedì 16 (ore 14) a venerdì 20 aprile 2012 (ore 13) a TORINO presso il Museo regionale di Scienze naturali (Via Giovanni Giolitti 36)
Il corso ha l’obiettivo, attraverso lezioni frontali ed esercitazioni, di approfondire le nozioni riferite alla scienza meteorologica ed alle sue applicazioni per la gestione degli agro-ecosistemi.
Chi fosse interessato a frequentare il Corso è invitato a compilare il form on-line che verrà predisposto sul sito web www.agrometeorologia.it nella sezione “Corsi”.
In caso di accettazione della domanda verrà inviata una e-mail per la conferma della partecipazione, in cui verranno anche indicate le modalità di pagamento e tutte le altre informazioni logistiche.

PROGRAMMA DEL CORSO (PDF)