Premio di Laurea “Re Stocco”

  • 03 April 2019
L’Accademia dei Georgofili Sezione Centro-Est e l’Associazione Culturale Re Stocco, Ordine Cultori della Cucina di Mare premiano la migliore tesi di Laurea di primo livello in Scienze Agrarie discussa presso l’Università Politecnica delle Marche con l’assegnazione di un premio del valore di € 2.000,00 a favore della migliore tesi di laurea di primo livello in Scienze Agrarie discussa presso l’Università Politecnica delle Marche, nel periodo compreso tra il 1° Gennaio 2017 ed il 31 Ottobre 2019.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del 5 Novembre 2019.

Le domande saranno esaminate da una commissione i cui membri verranno nominati d’intesa fra il Presidente della Sezione Centro-Est dell’Accademia dei Georgofili ed il Vicepresidente dell’Ordine dei Cultori della Cucina del Mare “Re Stocco”.

Sulla base del giudizio inappellabile espresso dalla commissione si procederà, in una apposita manifestazione il giorno 29 Novembre, alla proclamazione del vincitore ed alla consegna del premio.

Il premio non potrà essere assegnato ai concorrenti che abbiano vincoli di parentela fino al terzo grado con i membri della Commissione.