Master “PROGETTAZIONE DI GIARDINI, PARCHI E PAESAGGIO” all’Università di Torino

  • 31 October 2012
Sono aperte sino al 30 novembre 2012 le iscrizioni alla prima edizione del Master di secondo livello in “Progettazione di Giardini, Parchi e Paesaggio”. Il master, organizzato dal Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari dell’Università degli Studi di Torino (già Facoltà di Agraria) in collaborazione con i docenti dell’Università degli Studi di Milano, dell’Università degli Studi di Genova e del Politecnico di Torino, è finalizzato alla formazione di una specifica figura professionale in grado di seguire con competenza tutti i momenti dell’articolato processo compositivo che porta alla realizzazione delle aree verdi. Il Master si svolge presso le sedi di Città Studi S.p.A. a Biella e di Asti Studi Superiori ad Asti in periodi didattici distinti. Le attività si svolgono nell’arco di 12 mesi sulla base di cicli mensili di 7-10 giorni.
Il conseguimento del Master universitario è subordinato al sostenimento di una prova finale. Quota d’iscrizione: 3.500 euro (sono previste borse di studio a parziale copertura della quota di iscrizione.
Numero partecipanti: 40 studenti. È prevista la figura dell’uditore.
Selezione: effettuata sulla base di un test a risposte multiple e del curriculum vitae. Preiscrizione dal 01 ottobre al 30 novembre 2012. Il test si svolgerà sabato 15 dicembre 2012.
Inizio lezioni: gennaio 2013
Website del Master: http://masterpaesaggio.campusnet.unito.it
Per info: Prof. Marco Devecchi (Direttore Master), marco.devecchi@unito.it; dott. Agr. Andrea Vigetti, andrea.vigetti@unito.it; dott. Agr. Francesco Merlo, francesco.merlo@unito.it; Tel. 011/670.8769-8918 - Fax. 011/670.8798

ALLEGATO DEPLIANT PDF